29 Aprile 2020

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COVID-19: COME PREPARARSI ALLA RIAPERTURA DELLE ATTIVITA' - pt.3

Strumenti per la gestione finanziaria della crisi, contenziosi per inadempimenti contrattuali, cancellazione ordini, restituzione anticipi, sospensione finanziamenti.


- Rapporti con i dipendenti e privacy;
- Adempimenti contrattuali di natura attiva e passiva;
- Aspetti finanziari (es. sospensione leasing, mutui, richieste prestiti);
- Contratti di fornitura (di servizi, beni, richieste di restituzione anticipi).

Vi lasciamo disponibile per la visione su questa pagina la VIDEO-REGISTRAZIONE del nostro webinar del 29/04/2020 e i documenti messi a disposizione dai relatori che potete scaricare dalla sezione a lato "Allegati".

Hanno partecipato:

Per gli aspetti assicurativi/ Moderatore
- Luca Davoli (Chairman Gruppo JKUW/Fidelitas)

Parte Finanziaria
-Avv. Patrizia Perrino (BP Avvocati & Partners)

Contratti di fornitura
- Avv. Andrea Franchin (Campoccia Avvocati Associati)

Rapporti con i dipendenti
- Avv. Gabriele Gianduia (A&A Studio Legale)

Aspetti privacy legati all'emergenza
- Avv. Simona Custer (A&A Studio Legale)

Il parere di INAIL
- Avv. Giovanni Silingardi (Avvocatura INAIL)